phatoes
Nowy U¿ytkownik

Do³±czy³: 06 Lis 2021 Posty: 7
|
|
Prodotti UGG |
|
Combina il classico stivale UGG Uomo/Donne con la facilità di una pantofola in questa classica combinazione di UGG. Lo stivale Neumel è ottimo sia per casa che per uscire al freddo, poiché presenta una suola in gomma e una tomaia in pelle scamosciata con fodera in lana all'interno. Le pantofole sono disponibili anche in colori classici, tra cui castagna, espresso e nero o opzioni più divertenti con un rosso vino o un verde muschio.
C'è stato un tempo in cui gli stivali Prodotti UGG erano beni preziosi. All'inizio degli anni 2000, erano gli equivalenti alla moda di Beanie Babies o Tickle Me Elmo in termini di seguito fanatico e tassi di svendita da record. Prima del designer Crocs e FitFlops ritenuto "cool" oggi, le Uggs erano la scarpa più desiderata e molto derisa durante i miei primi anni di liceo. Ricordo di aver visto gli scatti dei paparazzi pre-TMZ di Kate Hudson e Kate Moss che li indossavano, la prima con un vestito boho e la seconda con i jeans. È stato uno di quei momenti in cui dici a te stesso: "Non c'è assolutamente alcuna ragione logica per cui amo e ne ho bisogno, ma lo faccio, davvero, davvero".
Tieni i piedi al caldo tutto il giorno, anche se non esci mai di casa. Sconti da UGG Le ciabatte Scuffette sono uno stile super popolare, ottimo per mantenere le dita dei piedi tostate e facili da infilare e togliere a piacimento. Le scarpe sono anche resistenti all'acqua, realizzate in pelle scamosciata all'esterno e foderate in shearling all'interno. Le pantofole sono disponibili in un'ampia gamma di colori, tra cui un pesca chiaro e un grazioso lilla, argento metallizzato e rame e una classica stampa marrone, nera e leopardata per mescolare i due.
L'etichetta ha fatto molta strada nell'ultimo decennio, e anche se ora posso pensare al mio breve appuntamento adolescenziale con gli stivali Ugg come solo un altro incontro con una moda passeggera, devo ammettere che in un certo senso ne vorrei di nuovo un paio. UGG Acquista Online I pantaloni della tuta di spugna sono spariti da tempo e così anche le minigonne a pieghe, ma forse darò un'altra possibilità alle calzature pelose. E chissà, forse l'attuale mania delle scarpe ugly-chic in passerella darà origine a rinnovamenti di Ugg da marchi come Balenciaga o Christopher Kane. Potrei non averne davvero, davvero bisogno come prima, ma c'è ancora quel qualcosa in loro che voglio, razionale o meno.
Torna a tempi più semplici con lo stile classico degli stivali a vita alta di Vendita UGG. Venduti da Saks Fifth Avenue, gli stivali alti sono disponibili in marrone castagna, nero, cioccolato e grigio. Realizzata in morbidissima pelle scamosciata e foderata in lana shearling, la classica combinazione è imbattibile per mantenere il calore durante tutto l'inverno.
www.putonscarpa.com
_________________ Adidas ZX
Adidas ZX |
|